Termini e condizioni

BENVENUTI NEL NOSTRO SITO WEB!
CONDIZIONI DI UTILIZZO

In vigore dal 30 giugno 2021

 

Noi, Whole Earth Brands, Inc. e i nostri dipendenti, agenti, filiali e affiliati (collettivamente, “Whole Earth Brands“, “Azienda“, “noi” o “nostro/a/i“) manteniamo questo sito web (il “Sito“) per informare, educare e comunicare con voi e per promuovere il nostro obiettivo di fornirvi prodotti della massima qualità. Vi invitiamo a navigare nel nostro Sito, ma prima di farlo, vi preghiamo di leggere le seguenti Condizioni di Utilizzo e tutti i documenti di riferimento (collettivamente, queste “Condizioni di Utilizzo“) in quanto si applicano all’uso del Sito, compresi i contenuti, le funzionalità e i servizi offerti su o attraverso il Sito, sia come ospite che come utente registrato. Utilizzando il Sito, l’utente accetta e acconsente ad essere vincolato e a rispettare le presenti Condizioni di Utilizzo e la nostra Informativa sulla Privacy, che si trova a Informativa sulla Privacy. Se non si desidera accettare le presenti Condizioni di Utilizzo o l’Informativa sulla Privacy, è necessario uscire dal Sito.

 

ACCESSO

È necessario avere 18 anni o più, o avere 13 anni o più e avere il consenso dei genitori o del tutore per accedere al sito. Ci riserviamo il diritto di richiedere la prova del consenso dei genitori in qualsiasi momento. L’utente è responsabile di assicurare che tutte le persone che accedono al Sito attraverso la propria connessione internet siano a conoscenza di queste Condizioni di Utilizzo, e che le rispettino. Per accedere al Sito o ad alcune delle risorse che offre, potrebbe essere necessario fornire alcune informazioni di registrazione. È una condizione per l’utilizzo del Sito che tutte le informazioni fornite siano corrette, attuali e complete. Di tanto in tanto, potremmo limitare l’accesso ad alcune parti del Sito, o all’intero Sito, agli utenti, compresi gli utenti registrati. Non saremo responsabili se, per qualsiasi motivo, tutto o parte del Sito non sarà disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.

 

SICUREZZA

Quando l’utente utilizza il nostro Sito, se lo sceglie, o se gli viene fornito un nome utente, una password o qualsiasi altra informazione come parte delle nostre procedure di sicurezza, dovrà trattare tali informazioni come riservate e non dovrà rivelarle a terzi. L’utente accetta di notificarci immediatamente nel caso di qualsiasi uso non autorizzato del proprio nome utente o password o qualsiasi altra violazione della sicurezza. L’utente accetta inoltre di assicurarsi di uscire dal proprio account alla fine di ogni sessione. Dovrà essere usata particolare cautela quando si accede al proprio account da un computer pubblico o condiviso in modo che altri non siano in grado di vedere o registrare la password o altre informazioni personali.

Abbiamo il diritto di disattivare qualsiasi nome utente, codice di identificazione o password, sia scelto dall’utente che fornito da noi, in qualsiasi momento per qualsiasi o nessuna ragione, compreso, se a nostro parere, l’utente non ha rispettato qualsiasi disposizione di queste Condizioni di Utilizzo. In qualsiasi momento, abbiamo il diritto di ritirare o modificare il Sito, e qualsiasi servizio o materiale che forniamo sul Sito.

 

AFFIDAMENTO SULLE INFORMAZIONI PUBBLICATE

Le informazioni presentate su o attraverso il Sito sono rese disponibili esclusivamente a scopo informativo generale. Non garantiamo l’accuratezza, la completezza o l’utilità di queste informazioni. Qualsiasi affidamento fatto su tali informazioni è strettamente a proprio rischio. Decliniamo ogni responsabilità derivante da qualsiasi affidamento fatto su tali materiali da part dell’utente o da qualsiasi altro visitatore del Sito, o da chiunque possa essere informato di qualsiasi dei suoi contenuti.

 

AGGIORNAMENTI – SITO

Di tanto in tanto potremmo aggiornare il Sito, ma il suo contenuto non sarà necessariamente completo o aggiornato. Qualsiasi materiale del Sito potrebbe non essere aggiornato in qualsiasi momento, e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare tale materiale. Possiamo modificare il Sito in qualsiasi momento con o senza preavviso. Possiamo sospendere l’accesso al Sito, o chiuderlo a tempo indeterminato.

 

AGGIORNAMENTI – CONDIZIONI DI UTILIZZO

Di tanto in tanto potremmo rivedere e aggiornare queste Condizioni di Utilizzo. L’utente è vincolato da tali revisioni e dovrebbe quindi visitare periodicamente questa pagina per rivedere le Condizioni di Utilizzo in vigore a cui è vincolato. L’uso continuato del Sito dopo la pubblicazione delle Condizioni di Utilizzo riviste implica che l’utente accetta e concorda con le modifiche.

 

INFORMAZIONI SULL’UTENTE E VISITE AL SITO

Tutte le informazioni che raccogliamo su questo sito sono soggette alla nostra Informativa sulla Privacy. Utilizzando il Sito, l’utente acconsente a tutte le azioni intraprese da noi in relazione alle sue informazioni in conformità con la nostra Informativa sulla Privacy. L’utente dichiara e garantisce che tutti i dati da lui forniti sono accurati.

 

COLLEGAMENTO AL NOSTRO SITO

L’utente può collegarsi al nostro Sito, purché lo faccia in un modo che non sia commerciale, che sia giusto e legale, e che non danneggi o sfrutti la nostra reputazione. Si prega di non creare link in un modo che suggerisca una qualsiasi forma di approvazione o avallo da parte nostra dove non esiste. Il nostro sito non può essere inquadrato in nessun altro sito senza la nostra autorizzazione.

 

LINK AD ALTRI SITI E PLUG-IN DI TERZI

Il nostro sito può contenere link ad altri siti per comodità e informazione, che possono essere gestiti da aziende non affiliate a noi. Suggeriamo vivamente di rivedere le politiche sulla privacy o gli avvisi dei siti collegati che si visitano. Non siamo responsabili del contenuto dei siti che non sono affiliati a noi, dell’uso di tali siti o delle pratiche sulla privacy di tali siti. Non abbiamo alcun controllo sul contenuto di tali siti o risorse, e non accettiamo alcuna responsabilità per essi o per qualsiasi perdita o danno che possa derivare dal vostro uso di essi. Se l’utente decide di accedere a qualsiasi sito di terzi collegato al nostro Sito, lo fa interamente a proprio rischio e pericolo ed è soggetto ai termini e alle condizioni di utilizzo di tali siti.

I fornitori di plug-in di terzi, come gli strumenti di social networking, sul nostro Sito possono utilizzare mezzi automatizzati per raccogliere informazioni riguardanti l’uso del Sito e le interazioni con queste funzionalità. Queste informazioni sono regolate dalle politiche sulla privacy dei fornitori dei plug-in di terzi. Nella misura consentita dalla legge, non siamo responsabili delle pratiche sulla privacy di questi fornitori terzi di plug-in.

 

COSA NON FARE

L’utente non dovrebbe modificare le copie di qualsiasi materiale del Sito, né utilizzare illustrazioni, fotografie, sequenze video o audio o qualsiasi elemento grafico separatamente dal testo che lo accompagna. Non si può cancellare o alterare qualsiasi avviso di copyright, marchio commerciale o altri diritti di proprietà dalle copie dei materiali del Sito e non si può riprodurre, vendere o sfruttare per scopi commerciali qualsiasi parte del Sito, accedere al Sito o utilizzare il Sito o qualsiasi servizio o materiale disponibile attraverso il Sito.

Se l’utente stampa, copia, modifica, scarica o utilizza in altro modo qualsiasi parte del Sito in violazione delle Condizioni di Utilizzo, il suo diritto di utilizzare il Sito cesserà immediatamente e dovrà, a nostra discrezione, restituire o distruggere qualsiasi copia dei materiali fatta. Nessun diritto, titolo o interesse nel o al Sito o qualsiasi contenuto del Sito viene trasferito all’utente, e tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati. Qualsiasi uso del Sito non espressamente consentito da queste Condizioni di Utilizzo costituisce una violazione di queste Condizioni di Utilizzo e può violare le leggi sul copyright, sui marchi e altre leggi.

 

UTILIZZI VIETATI

L’utente non deve fare uso improprio o manomettere i nostri Siti (ad esempio hackerare, introdurre virus, trojan, worm, bombe logiche o altro materiale tecnologicamente dannoso o effettuare attacchi “denial of service”, ecc.) o altrimenti interferire con la nostra tecnologia o funzionalità o rubare i nostri dati o quelli dei nostri clienti. Si consiglia di utilizzare un software di protezione dai virus quando si utilizza qualsiasi sito, compreso il nostro. Anche se siamo diligenti nel mantenere il nostro sito sicuro, non possiamo garantire che sarà sempre sicuro da bug o virus.

L’utente non deve violare alcuna legge o regolamento federale, statale, locale o internazionale applicabile, né impersonare o tentare di impersonare noi o uno dei nostri dipendenti, un altro utente o persona o entità. L’utente non può impegnarsi in qualsiasi altra condotta che limiti o inibisca l’uso o il godimento del Sito da parte di chiunque, o che, come stabilito da noi, possa danneggiare noi o gli utenti del Sito o esporli a responsabilità. L’utente può utilizzare il Sito solo per scopi leciti e in conformità con le presenti Condizioni di Utilizzo.

 

I CONTRIBUTI DELL’UTENTE

Il Sito può contenere bacheche, chat room, pagine web o profili personali, forum, bacheche, blog e altre funzioni interattive (collettivamente, “Servizi Interattivi”) che consentono di postare, inviare, pubblicare, visualizzare o trasmettere ad altri utenti (di seguito, “postare”) contenuti o materiali, inclusi, senza limitazioni, commenti, opinioni, suggerimenti, testi, storie, dichiarazioni, somiglianze, registrazioni video e audio o fotografie e tutti i lavori derivati, adattamenti o variazioni degli stessi (collettivamente, “Contributi dell’Utente”) nel o tramite il Sito. L’utente riconosce di essere responsabile dei contributi che posta, e ha piena responsabilità del messaggio, inclusi la sua legalità, affidabilità, appropriatezza, originalità e copyright.

 

Tutti i Contributi dell’Utente devono essere conformi agli Standard di Contenuto stabiliti in queste Condizioni di Utilizzo. Qualsiasi contributo dell’utente pubblicato sul sito sarà considerato non riservato e non proprietario e l’utente ci concede incondizionatamente un diritto e una licenza irrevocabile, mondiale, non esclusiva, trasferibile, esente da royalty, perpetua di utilizzare, copiare, distribuire e divulgare a terzi tale materiale per qualsiasi scopo. L’utente dichiara e garantisce di possedere o controllare tutti i diritti sui Contributi dell’Utente e di avere il diritto di concedere a noi e ai nostri affiliati la licenza sopra concessa. Dichiara e garantisce che tutti i suoi Contributi sono e saranno conformi a queste Condizioni di Utilizzo, e accetta di difendere, indennizzare e tenere indenni noi e i nostri affiliati e licenziatari per qualsiasi violazione di tale dichiarazione e garanzia.

 

Abbiamo il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi Contributo dell’Utente in qualsiasi momento per qualsiasi motivo o senza motivo, di rimuovere o rifiutare di pubblicare qualsiasi Contributo dell’Utente per qualsiasi motivo o senza motivo, di intraprendere qualsiasi azione rispetto a qualsiasi Contributo dell’Utente che riteniamo necessaria o appropriata a nostra esclusiva discrezione se riteniamo che tale Contributo dell’Utente violi le Condizioni di Utilizzo, compresi gli Standard di Contenuto, violi qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altro diritto, minacci la sicurezza personale degli utenti del Sito e del pubblico o possa creare responsabilità per noi. Abbiamo anche il diritto di rivelare l’identità dell’utente a qualsiasi terza parte che sostenga che il materiale pubblicato viola i loro diritti, compresi i loro diritti di proprietà intellettuale o il loro diritto alla privacy, di intraprendere le opportune azioni legali, compreso, senza limitazione, il rinvio alle forze dell’ordine, per qualsiasi uso illegale o non autorizzato del Sito, e di terminare  l’accesso dell’utente a tutto o parte del Sito per qualsiasi o nessun motivo, compresa, senza limitazione, qualsiasi violazione di queste Condizioni di Utilizzo.

 

Senza limitare quanto sopra, abbiamo il diritto di cooperare pienamente con qualsiasi autorità preposta all’applicazione della legge o ordine del tribunale che ci richieda o ci ordini di rivelare l’identità di chiunque pubblichi materiale su o attraverso il Sito. L’UTENTE RINUNCIA E TIENE INDENNE LA SOCIETÀ DA QUALSIASI RECLAMO DERIVANTE DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA DALLA SOCIETÀ DURANTE O COME RISULTATO DELLE SUE INDAGINI E DA QUALSIASI AZIONE INTRAPRESA COME CONSEGUENZA DELLE INDAGINI DA PARTE DELL’AZIENDA O DELLE AUTORITÀ.

Tuttavia, non possiamo impegnarci a rivedere tutto il materiale prima che venga pubblicato sul Sito, e non possiamo garantire la pronta rimozione del materiale discutibile dopo che è stato pubblicato. Di conseguenza, non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi azione o inazione relativa a trasmissioni, comunicazioni o contenuti forniti da qualsiasi utente o terza parte. Non abbiamo alcuna responsabilità nei confronti di chiunque per l’esecuzione o la mancata esecuzione delle attività descritte.

 

STANDARD DI CONTENUTO

Questi standard di contenuto si applicano a tutti i Contributi dell’Utente e ai Servizi Interattivi. I Contributi dell’Utente devono rispettare nella loro interezza tutte le leggi e i regolamenti federali, statali, locali e internazionali applicabili.

L’utente non deve utilizzare alcun materiale che:

 

• sia minaccioso, degradante, offensivo, molesto, intimidatorio, violento, carico di odio, infiammatorio o altrimenti discutibile, o che promuova materiale sessualmente esplicito o pornografico, violenza;

 

• sia discriminatorio in base a razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età;

 

• violi qualsiasi brevetto, marchio di fabbrica, segreto commerciale, diritto d’autore o altri diritti di proprietà intellettuale di qualsiasi altra persona, o violi i diritti legali (compresi i diritti di pubblicità e privacy) di altri o contenga qualsiasi materiale che possa dare origine a qualsiasi responsabilità civile o penale ai sensi delle leggi o dei regolamenti applicabili o che altrimenti possa essere in conflitto con queste Condizioni di Utilizzo e la nostra politica sulla Privacy;

 

• possa ingannare qualsiasi persona;

 

• promuova qualsiasi attività illegale, o sostenga, promuova o assista qualsiasi atto illegale;

 

• sia utilizzato per impersonare qualsiasi persona, o tradisca la tua identità o affiliazione con qualsiasi persona o organizzazione;

 

• coinvolga attività commerciali o vendite, come concorsi, lotterie e altre promozioni di vendita, baratto o pubblicità;

 

• dia l’impressione che il materiale provenga da noi o da qualsiasi altra persona o entità, se non è questo il caso.

 

PROPRIETÀ INTELLETTUALE, SOFTWARE E CONTENUTI

Il Sito e tutto il suo contenuto, le caratteristiche e le funzionalità (inclusi, ma non limitati a, tutte le informazioni, il software, il testo, i display, le immagini, i video e l’audio, e il design, la selezione e la disposizione degli stessi), sono di proprietà nostra, dei nostri licenziatari o di altri fornitori di tale materiale e sono protetti dalle leggi statunitensi e internazionali sul copyright, i marchi, i brevetti, i segreti commerciali e altre proprietà intellettuali o diritti di proprietà. Non rivendichiamo alcun diritto d’autore su qualsiasi contenuto governativo o di pubblico dominio che possiamo inserire nel Sito.

L’utente è autorizzato a utilizzare il sito solo per uso personale e non commerciale o per scopi commerciali legittimi legati al suo ruolo di cliente, fornitore o distributore attuale o potenziale. Non è consentito copiare, modificare, creare opere derivate, esporre pubblicamente, eseguire pubblicamente, ripubblicare, scaricare, archiviare o trasmettere alcun materiale del nostro Sito, tranne che per:

 

• archiviare copie di tali materiali temporaneamente nella RAM;

 

• archiviare i file che sono automaticamente memorizzati nella cache dal browser web dell’utente per scopi di miglioramento della visualizzazione;

 

• stampare un numero ragionevole di pagine del Sito per un uso consentito.

 

I NOSTRI MARCHI REGISTRATI E COPYRIGHT

Possediamo il copyright su tutti i materiali forniti. Tutti i marchi, i nomi correlati, la relativa veste grafica, i loghi, gli emblemi, i simboli, i nomi dei prodotti e dei servizi, i disegni e gli slogan, e tutte le combinazioni, le forme e le derivazioni degli stessi, attualmente o in futuro utilizzati da noi, indipendentemente dal fatto che tali marchi siano attualmente registrati o meno, sono nostri marchi registrati, salvo diversamente indicato. Non è consentito copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, inviare, trasmettere, distribuire o utilizzare alcun materiale del Sito senza la nostra previa autorizzazione scritta. Non è possibile utilizzare nessuno dei nostri loghi come link “caldo” a qualsiasi altro sito, a meno che la creazione di tale link sia approvata da noi in anticipo e per iscritto. Nulla di quanto qui dichiarato deve essere interpretato come una concessione, sia per implicazione, preclusione o altro, di qualsiasi licenza o diritto di utilizzare qualsiasi marchio visualizzato sul sito senza il nostro esplicito permesso scritto o il permesso del proprietario del marchio.

 

NOTA RELATIVA ALLE DICHIARAZIONI PREVISIONALI

Il sito può contenere dichiarazioni previsionali come definito nel Private Securities Litigation Reform Act del 1995, come modificato, comprese le dichiarazioni sui nostri progetti, aspettative, prospettive, obiettivi e strategie futuri. Senza limitare quanto sopra, le parole “può,” “sarà,” “potrebbe,” “sarebbe,” “dovrebbe,” “aspettarsi,” “programma,” “anticipa,” “intende,” “crede,” “stima,” “prevede,” “progetto,” “potenziale,” “continuare,” “obiettivo” e simili espressioni sono destinate a identificare le dichiarazioni previsionali, anche se non tutte le dichiarazioni previsionali contengono queste parole identificative. Ci sono un certo numero di rischi conosciuti e sconosciuti, incertezze ed altri fattori importanti che potrebbero indurre i risultati reali dell’azienda, la prestazione o le realizzazioni a differire materialmente da quelli espressi o impliciti da tutte le dichiarazioni previsionali. I rischi elencati sotto “Fattori di Rischio” nel rapporto annuale dell’azienda, nei rapporti trimestrali e in altre archiviazioni che fa di volta in volta con la Securities and Exchange Commission, sono disponibili sul sito della SEC all’indirizzo www.sec.gov. L’azienda non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali che appaiono sul sito a seguito di nuove informazioni, eventi o circostanze future o altro. Nessuna delle informazioni contenute nel Sito è destinata ad essere, e non deve essere considerata, incorporata in nessuna delle archiviazioni della Società con la Securities and Exchange Commission.

 

I TITOLI DI WHOLE EARTH BRANDS, INC.

Non forniamo consigli di investimento attraverso il Sito, e il materiale sul Sito non costituisce una offerta di vendita o una sollecitazione di una offerta di acquisto in qualsiasi stato o altra giurisdizione statunitense o non statunitense, dei titoli della Società. Se l’utente utilizza qualsiasi materiale presente sul sito per determinare se acquistare o vendere i nostri titoli, informiamo che le nostre prestazioni passate non sono indicative del successo futuro. I potenziali investitori dovrebbero consultare i propri consulenti legali, finanziari e fiscali prima di investire nella Società.

 

ESCLUSIONE DI GARANZIE

NON SAREMO RESPONSABILI PER QUALSIASI PERDITA O DANNO CAUSATO DA UN ATTACCO DISTRIBUITO “DENIAL-OF-SERVICE”, VIRUS O ALTRO MATERIALE TECNOLOGICAMENTE DANNOSO CHE POSSA INFETTARE COMPUTER, DISPOSITIVO, PROGRAMMI, DATI O ALTRO MATERIALE DI PROPRIETÀ DELL’UTENTE A CAUSA DEL SUO USO DEL SITO O DI QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO O PER IL DOWNLOAD DI QUALSIASI MATERIALE PUBBLICATO SU DI ESSO, O SU QUALSIASI SITO COLLEGATO AD ESSO.

 

L’USO DEL SITO, DEL SUO CONTENUTO E DI QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO È A PROPRIO RISCHIO. IL SITO, IL SUO CONTENUTO E QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” E “COME DISPONIBILI”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, NÉ ESPLICITE NÉ IMPLICITE. NÉ LA SOCIETÀ NÉ ALCUNA PERSONA ASSOCIATA ALLA SOCIETÀ FORNISCE ALCUNA GARANZIA O DICHIARAZIONE RIGUARDO ALLA COMPLETEZZA, SICUREZZA, AFFIDABILITÀ, QUALITÀ, ACCURATEZZA O DISPONIBILITÀ DEL SITO. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, NÉ LA SOCIETÀ NÉ ALCUNA PERSONA ASSOCIATA ALLA SOCIETÀ DICHIARA O GARANTISCE CHE IL SITO, IL SUO CONTENUTO O QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SARÀ ACCURATO, AFFIDABILE, PRIVO DI ERRORI O ININTERROTTO, CHE I DIFETTI SARANNO CORRETTI, CHE IL NOSTRO SITO O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE SONO PRIVI DI VIRUS O DI ALTRI COMPONENTI DANNOSI O CHE IL SITO O QUALSIASI SERVIZIO O ELEMENTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO SODDISFERÀ ALTRIMENTI LE ESIGENZE O ASPETTATIVE DELL’UTENTE.

 

TUTTI I MATERIALI SU QUESTO SITO RELATIVI AD ALIMENTAZIONE, SALUTE E STILE DI VITA SONO FORNITI ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO E NON SONO INTESI A FORNIRE CONSIGLI NUTRIZIONALI O MEDICI. ANCHE SE LAVORIAMO PER GARANTIRE CHE IL SITO E IL SUO CONTENUTO SIANO ACCURATI, L’UTENTE NON DEVE FARE AFFIDAMENTO SU NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTATA E DOVRA’ SEMPRE LEGGERE LE ETICHETTE, LE AVVERTENZE E LE INDICAZIONI PRIMA DI USARE O CONSUMARE QUALSIASI NOSTRO PRODOTTO.

 

LA SOCIETÀ DECLINA TUTTE LE GARANZIE DI QUALSIASI TIPO, ESPRESSE O IMPLICITE, LEGALI O DI ALTRO TIPO, COMPRESE, MA NON SOLO, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ PER SCOPI PARTICOLARI. QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SU EVENTUALI GARANZIE CHE NON POSSONO ESSERE ESCLUSE O LIMITATE IN BASE ALLA LEGGE APPLICABILE.

 

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO LA SOCIETÀ, LE SUE AFFILIATE O I LORO LICENZIATARI, FORNITORI DI SERVIZI, DIPENDENTI, AGENTI, FUNZIONARI O DIRETTORI SARANNO RESPONSABILI PER DANNI DI QUALSIASI TIPO, SOTTO QUALSIASI TEORIA LEGALE, DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L’USO O L’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO, QUALSIASI SITO COLLEGATO AD ESSO, QUALSIASI CONTENUTO SUL SITO O TALI ALTRI SITI O QUALSIASI SERVIZIO O ARTICOLI OTTENUTI ATTRAVERSO IL SITO O TALI ALTRI SITI, INCLUSO QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO, INCLUSO, MA NON LIMITATO A, LESIONI PERSONALI, DOLORE E SOFFERENZA, STRESS EMOTIVO, PERDITA DI ENTRATE, PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI AFFARI O RISPARMI ANTICIPATI, PERDITA DI UTILIZZO, PERDITA DI AVVIAMENTO, PERDITA DI DATI, E SE CAUSATO DA TORTO (INCLUSA NEGLIGENZA), VIOLAZIONE DEL CONTRATTO O ALTRO, ANCHE SE PREVEDIBILE. QUANTO SOPRA NON INFLUISCE SU ALCUNA RESPONSABILITÀ CHE NON PUÒ ESSERE ESCLUSA O LIMITATA AI SENSI DELLA LEGGE APPLICABILE.

 

INDENNIZZO

L’utente accetta di difendere, indennizzare e manlevare la Società, le sue affiliate e i suoi licenziatari e i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, appaltatori, agenti, licenziatari e fornitori da e contro qualsiasi reclamo, responsabilità, danni, sentenze, premi, perdite, costi, spese o commissioni (comprese le ragionevoli spese legali) derivanti dalla violazione delle presenti Condizioni di Utilizzo del Sito, compreso, senza limitazione, qualsiasi uso del contenuto, dei servizi e dei prodotti del Sito diverso da quello espressamente autorizzato in queste Condizioni di Utilizzo o l’uso di qualsiasi informazione ottenuta dal Sito.

 

RESTRIZIONI GEOGRAFICHE

Se l’utente accede a uno qualsiasi dei Siti, ad eccezione di quelli che terminano in “.uk” e “.fr”, controlliamo e gestiamo il Sito dallo Stato dell’Illinois, negli Stati Uniti, e forniamo il Sito per l’uso solo da parte di persone che si trovano negli Stati Uniti. Non garantiamo che il Sito o qualsiasi suo contenuto sia accessibile o appropriato al di fuori dagli Stati Uniti. L’accesso al Sito potrebbe non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al Sito da fuori degli Stati Uniti, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili del rispetto delle leggi locali.

 

Se l’utente accede a uno dei nostri siti che terminano con “.uk”, controlliamo e gestiamo il Sito da High Wycombe, Buckinghamshire, Inghilterra, e forniamo il Sito per l’uso solo da parte di persone che si trovano nel Regno Unito. Non sosteniamo che il Sito o qualsiasi suo contenuto sia accessibile o appropriato al di fuori dal Regno Unito. L’accesso al Sito potrebbe non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al Sito da fuori del Regno Unito, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili del rispetto delle leggi locali.

 

Se l’utente a uno dei nostri siti che terminano con “.fr”, controlliamo e gestiamo il Sito dalla Francia, e forniamo il Sito solo per l’uso da parte di persone situate in Francia. Non sosteniamo che il Sito o qualsiasi suo contenuto sia accessibile o appropriato al di fuori dalla Francia. L’accesso al Sito potrebbe non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al Sito da fuori dalla Francia, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili del rispetto delle leggi locali.

 

LEGGE APPLICABILE

Se l’utente accede ad uno dei nostri siti che terminano con “.it”, controlliamo e gestiamo il Sito dall’Italia, e forniamo il Sito per l’uso solo da parte di persone che si trovano in Italia. Non sosteniamo che il Sito o qualsiasi suo contenuto sia accessibile o appropriato al di fuori dell’Italia. L’accesso al Sito potrebbe non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al Sito da fuori dall’Italia, lo si fa di propria iniziativa e si è responsabili del rispetto delle leggi locali.

 

Se l’utente accede ad uno qualsiasi dei nostri Siti che terminano con “.it”, le presenti Condizioni di Utilizzo e qualsiasi controversia o reclamo derivante da, o relativo a, esse, il loro oggetto o la loro formazione (in ogni caso, comprese le controversie o i reclami extracontrattuali) sono regolati dalle leggi civili dell’Italia e l’utente si sottopone irrevocabilmente alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

 

L’utente accetta di rinunciare a qualsiasi obiezione all’esercizio della giurisdizione da parte di tali tribunali e alla sede in tali tribunali.

 

RINUNCIA E CLAUSOLA SALVATORIA

Nessuna rinuncia a queste Condizioni di Utilizzo da parte nostra sarà considerata una ulteriore o continua rinuncia a tale termine o condizione o a qualsiasi altro termine o condizione, e la nostra incapacità di far valere un diritto o una disposizione in queste Condizioni di Utilizzo non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione. Se qualsiasi disposizione di queste Condizioni di Utilizzo è ritenuta da un tribunale della giurisdizione competente non valida, illegale o inapplicabile per qualsiasi motivo, tale disposizione sarà eliminata o limitata nella misura minima tale che le restanti disposizioni delle Condizioni di Utilizzo continuino ad avere pieno vigore ed efficacia.

 

INTERO ACCORDO

Le Condizioni di Utilizzo e la nostra Informativa sulla Privacy costituiscono l’unico e completo accordo tra l’utente e noi in relazione al Sito e sostituiscono tutte le intese, gli accordi, le dichiarazioni e le garanzie precedenti e contemporanee, sia scritte che orali, in relazione al Sito.

Contattateci se avete domande o commenti su queste Condizioni di Utilizzo o sulla nostra Informativa sulla Privacy.

 

Whole Earth Brands, Inc.

Legal Department (Ufficio Legale)

125 S. Wacker Dr., Suite 3150

Chicago, IL 60606

U.S.A.

 

Oppure:

 

MERISANT UK

Legal Department (Ufficio legale)

St Johns Court, Easton Street

High Wycombe, HP11 1JX

United Kingdom

 

 

Grazie per aver visitato il nostro sito!

MISURA® è un marchio registrato di Merisant Company 2, Sarl.
Distribuito da D&C S.p.A.
Partita IVA 00612491209 - CF 03325650376

Website by Asterisco Creative Agency

©2021 Whole Earth Brands, Inc. All Rights Reserved.